High School Musical, Ma qui nessuno ne parla?!?

« Older   Newer »
  Share  
Rock indol
icon12  view post Posted on 20/2/2007, 11:31




Ciao raga, ma qui nessuno parla del film + bello del 2006?!?
se l'avete visto, dite cs ne pensate.. qual è il vostro xsonaggio preferito (i miei sn Chad e Troy) e, poichè è un musical, se vi piacciono le canzoni e qual è quella ke preferite..
rispondetemi in tanti.
un bacio a tutti.

image
 
Top
bsbfan4ever
view post Posted on 20/2/2007, 11:34




a me la mia canzone preferita è bop to the top
 
Top
martylee93
view post Posted on 20/2/2007, 14:03




cavolooooooooooooooooooooo....high school musical e' un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O! e' troppo bello e la colonna sonora e' fantastica....a me piacciono tutte le canzoni....ma cio' che mi piace di piu' e' ZAC!!!!!!! INUTILE DIRE KE E' TROPPO BRAVO E TROPPO BELLO!!!
 
Top
mrs mcefron
view post Posted on 26/2/2007, 12:23




I Love High School Musical!!!!!!!!!!!!!!
M piacciono tutte le canzoni,tutte le scene!!!!!!!!!!!!!!!
Nn vedo l'ora ke escano il secondo e il terzo ^_^ :woot:
 
Top
pikkoladani
view post Posted on 26/2/2007, 18:38




oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
io ero malata x qst film all'inizio ma dopo averlo visto tipo 5 volte mi sono letteralmente rottaaaaaaaaa!!!
xò devo dire ke la mia canzone preferita di high school musical era when there was me and you e la mia attrice preferita era ashley tisdale (anke se lì fa la cattiva come attrice mi piaceva di più!) e il + carino direi zack e quell'altro...mmh...zick tipo! :D :D :D
 
Top
martylee93
view post Posted on 27/2/2007, 20:54




troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
FrancyTheHopeless
view post Posted on 2/3/2007, 18:20




Io l'ho trovato carino,ma sicuramente non è il film + bello del 2006 a mio parere.
Forse il film + bello del 2006 per teenagers.Ma non il + bello del 2006 in generale.
A parte ke io gli attori non li sopporto..xD [non mi uccidete]
 
Top
martylee93
view post Posted on 2/3/2007, 20:17




no ...figurati e' solo una tua opinione no? a me piacciono invece gli attori...e naturalmente W ZAC EFRON!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
 
Top
AleRunAway91
view post Posted on 2/3/2007, 22:38




Ehm....sinceramente il film è carino, però la storia è una di quelle scontate e le songs lasciano un po' a desiderare così come le doti canore degli attori!! Vi consiglio di guardare West Side Story: quello sì che è un vero musical!!
Spero che qualcuno non mi aggredirà solo perchè ho espresso la mia opinione.... :rolleyes:
 
Top
pikkoladani
view post Posted on 3/3/2007, 18:07




CITAZIONE
Ehm....sinceramente il film è carino, però la storia è una di quelle scontate e le songs lasciano un po' a desiderare così come le doti canore degli attori!! Vi consiglio di guardare West Side Story: quello sì che è un vero musical!!
Spero che qualcuno non mi aggredirà solo perchè ho espresso la mia opinione....

la penso esattamente cm te!
 
Top
Rock indol
view post Posted on 3/3/2007, 23:37




Nn preoccupatevi..avete sl detto quello ke pensate!!!!!
^_^
 
Top
AleRunAway91
view post Posted on 4/3/2007, 09:31




CITAZIONE (Rock indol @ 3/3/2007, 23:37)
Nn preoccupatevi..avete sl detto quello ke pensate!!!!!
^_^

Credo che sei una delle poche persone gentili che incontro nei forum: di solito quando esprimi un'opinione diversa dagli altri ti sbranano.... :rolleyes:
 
Top
~ K i a.
view post Posted on 4/3/2007, 13:23




E' un bellissimo film!!^^ I miei personaggi preferiti sn Troy :wub: e Sharpay (nn x il ruolo ke interpreta!) XD
La canzone + bella è Breakin Free!
 
Top
Black Jollie
view post Posted on 10/3/2007, 21:35




Ho visto HSM da poco in dvd è devo dire che è un film carino, ma niente di più. La canzone che mi è piaciuta di più è quella che cantano sharpay e ryan per prima, ma non mi è tanto piaciuta la voce di lei, sembra una gallinella
 
Top
martylee93
view post Posted on 11/3/2007, 13:14




troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro11111111111111 image image image image image

CITAZIONE
ma non mi è tanto piaciuta la voce di lei, sembra una gallinella

CONCORDO PIENAMENTE CON TE!!
 
Top
75 replies since 20/2/2007, 11:31   836 views
  Share