Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
gaiabzbarb
view post Posted on 7/4/2013, 20:25




Ciao..è da ormai due settimane che scrivo ma non mi sono neancora presentata!
Sono Gaia e vengo da Bolzano,in Alto Adige,o Südtirol..I miei idoli sono Nicki Minaj ed Amy Winehouse: sono due persone completamente diverse musicalmente e caratterialmente ma secondo me hanno entrambi un elemento che le accomuna: il fatto di fregarsene del giudizio della gente e portare avanti le proprie idee senza paura del pensiero degli altri..La scorsa estate sono andata a Camden Town,Londra,a visitare la casa di Amy..la sua morte mi ha colpito molto e odio quando la gente commenta con la solita affermazione "Se l'è cercata.." perchè non possono capire,come me e tutti quelli che non l'hanno vissuto,quello che ha vissuto Amy:ragazza di cui è stata mostrata solo la sua parte più sfacciata e menefreghista.
Nicki è il mio idolo principale e per me è una persona veramente importante,è strano che le persone si possano affezionare cosí tanto a persone con cui non si condividono nessune emozioni concrete..noi la conosciamo al meglio e lei non sa dell'esistenza di ognuno di noi se non in modo grossolano..sono sicura che peró un giorno il sogno di ognuna di noi barbz si possa avverare se ci si crede veramente..Non capisco poi perchè la gente la disprezzi così tanto soffermandosi solo al suo aspetto esteriore e non alle sue qualità musicali..ok..lo ammetto..Roman Reloaded non sarà il massimo e forse Nicki si è un po’ sottovalutata per quello che potrebbe fare veramente,ma a quanto pare con The Re-Up e l’album che sfornerà a fine anno sta tornando la famosa “Dear Old Nicki”…se poi ci soffermiamo ad ascoltare i suoi vecchi mixtapes come Playtime is Over del 2007,Sucka Free del 2008 e Beam Me Up Scotty del 2009 possiamo scoprire il suo talento ancora più affondo non soffermandoci solo a Starships o Super Bass..Non capisco poi il paragone che spesso si fa tra Lady Gaga e Nicki: Nicki fa un genere completamente diverso da quello di Gaga.
Mi affascina anche il vintage e tutto quello che riguarda gli anni '60,'70 e '80..mi piace seguire anche Tina Turner e Janis Joplin.
Se qualcuno ha del materiale cartaceo su Nicki sarei disposta a scambiare il mio materiale con il vostro! Sarebbe un elenco lunghissimo per elencare tutti gli artisti di cui possiedo ritagli/cartoline/poster..sentitevi liberi/e di chiedermi informazioni sugli artisti di cui ho qualcosa!!

Edited by gaiabzbarb - 8/4/2013, 20:54
 
Top
a47
view post Posted on 8/4/2013, 19:58




Bemvenuta! :-)
 
Top
Ammazzaspettri
view post Posted on 9/4/2013, 18:46




Benvenuta, qui nessuno ti giudicherà per i tuoi gusti musicali! ;)
 
Top
gaiabzbarb
icon1  view post Posted on 10/4/2013, 20:15




Grazie @a47 @ammazzaspettri
 
Top
:Mee:
view post Posted on 19/4/2013, 14:26




Benvenuta Gaia!
Io sono Chiara!
Tranquilla,ognuno è libero di amare/apprezzare qualsiasi artista,di certo non a tutti possono piacere gli stessi cantanti
Sì ti capisco perfettamente quando parli di come ci si possa affezionare ad una cantante/gruppo e questo te lo dico perchè ancora dopo sei anni(circa)non è mai cambiato nulla
 
Top
gaiabzbarb
view post Posted on 19/4/2013, 18:07




Grazie Chiara..wow,segui i Tokio Hotel dal 2007!! Sei mai riuscita ad avvicinarli in questi diversi anni? :)
 
Top
:Mee:
view post Posted on 12/5/2013, 21:58




Guarda,se intendi vederli ai concerti ti rispondo di sì;2 volte,anzi sarebbe più corretto dire una volta e mezzo;se invece intendi averli incontrare a tu pe tu,ti dico di no e da una parte meglio così
a certe azioni,non sai come reagire :sìsì:
 
Top
6 replies since 7/4/2013, 20:25   116 views
  Share