Le prese in giro!

« Older   Newer »
  Share  
one direction 743
icon7  view post Posted on 4/12/2012, 19:44




Ciao ragazze,ho saputo che alcune di voi anno smesso di prendere in giro i gusti degli altri,ma non tutti e quelli che li prendono ancora in giro vuol dire che non hanno capito il concetto del mio messaggio e che sono davvero s*****e;contattami all'e-mail [email protected] perchè dobbiamo davvero porre fine a questa storia e parlo non ha nome delle directioners ma ha nome di tutte le fan che vengono prese in giro(contattatemi anche se vi prendono in giro perchè così vi do consigli-contattatemi anche se non avete problemi di gusto ma anche di ragazzi,ragazze,voti,sogni,...)
GIULIA
 
Top
-sil
view post Posted on 24/1/2013, 19:09




ti dico solo che sono dei b***i m*****a, come tutte le directioners in fin dei conti..... cmq senza offesa.... -_-
 
Top
a47
view post Posted on 25/1/2013, 16:09




ha ragione gli 1d fanno proprio c****e
 
Top
ShadeslayerBVBARMY
view post Posted on 25/1/2013, 17:54




A parte il fatto che per adesso nessun cantante mi fa veramente schifo... ma io non voglio offendere nessuno, io dico semplicemente che non mi piace, perchè dicendo insulti magari offendo le fan. Poi ognuno ha i propri gusti, oviio :)
 
Top
rebyangel
view post Posted on 6/2/2013, 18:17




one direction.. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
a47
view post Posted on 6/2/2013, 20:42




ormai la gente pensa solo a loro, secondo me li seguono per i loro bei 5 faccini nn per la musica!!!!!
 
Top
rebyangel
view post Posted on 6/2/2013, 20:57




Si hai ragione!!!
 
Top
a47
view post Posted on 6/2/2013, 20:59




sembra ke ci siano solo loro...
a loro concorsi,album e resto...
e gli altri artisti dove sono finiti?!!!
 
Top
rebyangel
view post Posted on 6/2/2013, 20:59




Mi viene da vomitare solo al pensiero della loro nuova canzone
Kiss you..ma che si bacino i loro calzini puzzolenti e se ne tornino a casa!! :sick: :cry: :alienff: :ph34r: :blink: :wacko:
 
Top
a47
view post Posted on 6/2/2013, 21:02




meno male ke in questo mondo ci sono anke persone intelligenti come te!
io e le mie compagne di classe a volte portiamo a scuola le loro foto e le pasticciamo!! ahahah lì sì ke c' è soddisfazione!!!
 
Top
9 replies since 4/12/2012, 19:44   84 views
  Share