INFORMAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
silvia.big
view post Posted on 10/1/2007, 11:21




HOLA, HO VISTO CHE MOLTE DI VOI HANNO DELLE DOMANDE, PERCIO' ECCOMI A VOSTRA DISPOSIZIONE!

1. RICHIESTE DI SERVIZI SU CANTANTI/ATTORI. Se avete delle richieste da fare su cantanti, attori, ecc. dovete scrivere alla rubrica "Keep In Touch", e non mettere nuovi topic sul forum!!!! Sappiate che le lettere indirizzate alla rubrica Keep In Touch verranno lette e prese in considerazione dalla sottoscritta, quindi don't worry!!!

2. DOMANDE ALLE STAR. Ok, questo può essere un nuovo topic, ma non dilungatevi, scrivete la domanda che vorreste fare alla vostra star preferita, prima però, controllate che non ce ne sia una uguale!
LA DOMANDA PIU' BELLA E INTERESSANTE VERRA' PREMIATA, PRESTO VI DIRO' COME....

3. MODERATORI: I nostri moderatori sono già esperti in materia di forum, inoltre mi hanno promesso di impegnarsi in questo compito per nulla facile. Volete proporvi? Inviatemi un messaggio privato all'interno del forum, magari specificando nome, cognome, età, e se avete esperienza in questo campo, magari inviandomi il link del forum che avete creato e di cui siete moderatrici/moderatori. A prescindere dall'esperienza che avete accumulato in passato, ricordatevi che fare i moderatori richiede impegno e serietà!


bacioni
Silvia

Edited by silvia.big - 17/3/2007, 09:44
 
Top
fedefedelove
icon1  view post Posted on 8/11/2007, 15:39




RISPETERO' LE REGOLE!!

MI PRESENTO! MI CHIAMO FEDERICA HO 14 ANNI E LEGGO BIG DA SEMPRE ! PER QUESTO MI VOGLIO ISCRIVERE AL FORUM E PUBBLICIZZARLO... SONO A CASA CON UN' AMICA PER FARE LE FOTO DA MANDARE PER VINCERE UN GIORNO A TRL.. CI SONO ANDATA IL 6-09-07 PER I TOKIO HOTEL . E' STATA L'EMOZIONE PIU' BELLA DELLA MIA VITA E VORREI TORNARCI!!!

BIG...THE BEST...!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Top
vale!!!
icon4  view post Posted on 5/1/2008, 23:14




ciau raga...scusate i cerco l'articolo-intervista a paolo meneguzzi ke si trova nell'edizione di big di qst mese(gennaio2008)...approposito buon anno!potreste aiutarmi????!?!???
 
Top
=Lizzie Lavigne=
view post Posted on 5/1/2008, 23:54




Basta che vai in edicola e a giorni dovresti trovarlo ;)
 
Top
binnie93
view post Posted on 1/2/2008, 22:53




ciau silvia!!!! ci siamo conosciute a milano il 13 ottobre...ma forse con tutta quella massa addosso a te....non mi potrai riconoscere....bè...appena avrò qualche domanda che vorrò fare ai miei tokietti verrò qui!
 
Top
_»Mila~Dark•
view post Posted on 7/2/2008, 16:19




Ciao ragazze sono carlotta...volevo chiedere, c'è un forum o qualsiasi altra (siti ecc) cosa su teen rock???
 
Top
=Lizzie Lavigne=
view post Posted on 13/3/2008, 22:50




Non c'è un sito solo su Teen Rock, ma le notizie che riguardano questa rivista le puoi trovare nello stesso sito di Big (che è sua madre ^^): www.bigmagazine.org ;)
 
Top
finleyaremylife
view post Posted on 5/6/2008, 16:20




ciao raga..io sono una ragazza del forum ufficiale dei Finley,e vi scrivo a nome di tutte le fan romane...volevamo inviare una mail a voi della redazione x chiedervi di poter pubblicare su big di luglio una lista di cose organizzate x il prox concerto dei finley a roma il 24 luglio.Questo l'ho visto anche su big del mese di marzo,dove era stata scritta tutta l'organizzazione del concerto dei tokio hotel...quindi volevo kiedervi magari l'inidirzzo mail per poter inviare il tutto,sempre se si può!! :P spero di si...così ke anke le fan romane,non presenti sul forum,ma che partecipano al concerto possano prepararsi!!
 
Top
A7x_LoveR
view post Posted on 5/6/2008, 17:02




avverto silvia nei prox giorni ^^
 
Top
finleyaremylife
view post Posted on 6/6/2008, 18:54




CITAZIONE (A7x_LoveR @ 5/6/2008, 18:02)
avverto silvia nei prox giorni ^^

grazie mille!!fammi sapere subito appena sai qualcosa!! :P
 
Top
LollyBizarre483
view post Posted on 3/12/2009, 16:23




Ciao, volevo chiederti se anche su Teen Rock mettete per incontrare i gruppia TRL (mi interessa se vengono i 30STM, Green Day, Cinema Bizarre e Tokio Hotel) perchè da me Big non si trova si trova solo Teen Rock!!! Baci8 Lolly
 
Top
*_SiMo_*
view post Posted on 4/12/2009, 15:08




CITAZIONE (LollyBizarre483 @ 3/12/2009, 16:23)
Ciao, volevo chiederti se anche su Teen Rock mettete per incontrare i gruppia TRL (mi interessa se vengono i 30STM, Green Day, Cinema Bizarre e Tokio Hotel) perchè da me Big non si trova si trova solo Teen Rock!!! Baci8 Lolly

Per il momento l'iniziativa proposta da Big che metteva in palio un pass per TRL è sospesa.
Però di tanto in tanto le riviste propongono vari concorsi con in palio fantastici premi (biglietti concerti, autografi, ecc ecc) Quindi ti consiglio ti seguire le riviste, il forum e il sito per tenerti sempre aggiornata^^
 
Top
LollyBizarre483
view post Posted on 15/12/2009, 18:34




CITAZIONE (*_SiMo_* @ 4/12/2009, 15:08)
CITAZIONE (LollyBizarre483 @ 3/12/2009, 16:23)
Ciao, volevo chiederti se anche su Teen Rock mettete per incontrare i gruppia TRL (mi interessa se vengono i 30STM, Green Day, Cinema Bizarre e Tokio Hotel) perchè da me Big non si trova si trova solo Teen Rock!!! Baci8 Lolly

Per il momento l'iniziativa proposta da Big che metteva in palio un pass per TRL è sospesa.
Però di tanto in tanto le riviste propongono vari concorsi con in palio fantastici premi (biglietti concerti, autografi, ecc ecc) Quindi ti consiglio ti seguire le riviste, il forum e il sito per tenerti sempre aggiornata^^

Grazie 10000!!! adesso (per la prima volta) ho trovato domenica il numero di Big con i calzoncini ke ho preso poi oggi mi sono presa quello nuovo!!! Guaderò comunque in un modo o nell'altro... grazie ankora!!!
 
Top
bianchi<3
view post Posted on 15/12/2009, 21:56




scusate teen rock di dicembre è uscito?
 
Top
rosalba__<3
view post Posted on 11/8/2010, 17:27




oh mai niente sul grande Michael Jackosn?!?! non faceste l'omaggio alla sua morte purtroppo.. siete ancora in tempo.. x favore Big è la mia rivista in assoluto preferita.. la compro da due tre anni circa e che cavolo hihih :)
 
Top
17 replies since 10/1/2007, 11:21   1396 views
  Share