INFORMAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
silvia.big
view post Posted on 10/1/2007, 11:21




HOLA, HO VISTO CHE MOLTE DI VOI HANNO DELLE DOMANDE, PERCIO' ECCOMI A VOSTRA DISPOSIZIONE!

1. RICHIESTE DI SERVIZI SU CANTANTI/ATTORI. Se avete delle richieste da fare su cantanti, attori, ecc. dovete scrivere alla rubrica "Keep In Touch", e non mettere nuovi topic sul forum!!!! Sappiate che le lettere indirizzate alla rubrica Keep In Touch verranno lette e prese in considerazione dalla sottoscritta, quindi don't worry!!!

2. DOMANDE ALLE STAR. Ok, questo può essere un nuovo topic, ma non dilungatevi, scrivete la domanda che vorreste fare alla vostra star preferita, prima però, controllate che non ce ne sia una uguale!
LA DOMANDA PIU' BELLA E INTERESSANTE VERRA' PREMIATA, PRESTO VI DIRO' COME....

3. MODERATORI: I nostri moderatori sono già esperti in materia di forum, inoltre mi hanno promesso di impegnarsi in questo compito per nulla facile. Volete proporvi? Inviatemi un messaggio privato all'interno del forum, magari specificando nome, cognome, età, e se avete esperienza in questo campo, magari inviandomi il link del forum che avete creato e di cui siete moderatrici/moderatori. A prescindere dall'esperienza che avete accumulato in passato, ricordatevi che fare i moderatori richiede impegno e serietà!


bacioni
Silvia

Edited by silvia.big - 17/3/2007, 09:44
 
Top
fedefedelove
icon1  view post Posted on 8/11/2007, 15:39




RISPETERO' LE REGOLE!!

MI PRESENTO! MI CHIAMO FEDERICA HO 14 ANNI E LEGGO BIG DA SEMPRE ! PER QUESTO MI VOGLIO ISCRIVERE AL FORUM E PUBBLICIZZARLO... SONO A CASA CON UN' AMICA PER FARE LE FOTO DA MANDARE PER VINCERE UN GIORNO A TRL.. CI SONO ANDATA IL 6-09-07 PER I TOKIO HOTEL . E' STATA L'EMOZIONE PIU' BELLA DELLA MIA VITA E VORREI TORNARCI!!!

BIG...THE BEST...!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Top
vale!!!
icon4  view post Posted on 5/1/2008, 23:14