COSA VI PIACE NEI RAGAZZI O NELLE RAGAZZE???

« Older   Newer »
  Share  
SISSIANGEL
icon14  view post Posted on 6/1/2007, 18:14




QUALI SN LE COSE K VI COLPISCONO DI + IN UN RAGAZZO O IN UNA RAGAZZA????CM SAREBBE IL VOSTRO BOY O LA VOSTRA GIRL IDEALE????? :wub:
 
Top
Marta ryan
view post Posted on 7/1/2007, 00:19




il mio dovrebbe esserew biondo okki azzurro7verdi dovrebbe farmi sentire la sua piccolina...dovrebbe rispettarmi nn troppo geloso dovrebbe farmi sentire speciale insomma
 
Top
martylee93
view post Posted on 7/1/2007, 12:48




il mio biondo..okki azzurri....oppure moro e okki azzurri (come zacky)!!!!!deve essere un pugile o nuotatore... :wub:
 
Top
viole@lee
view post Posted on 7/1/2007, 16:54




la cosa che piu' mi colpisce in ragazzo sono gli occhi :wub: (adoro gli ochhi chiari), ma la cosa piu' importante è che dovrebbe essere un ragazzo in grado di sapere ascoltare, con il quale si puo'parlare ...una persona che mi sarebbe capire ...una persona che sappia amare nel vero senso della parola.....e con il quale scherzare..ora dire tutto cerdo che mi verrebbe fuori un libro percio' mi fermo ;)

image
 
Top
*Anto VN*
view post Posted on 7/1/2007, 18:28




è troppo difficile...
l'improtante è ke condivida la passione x la musica e ke suoni qualks,sarebbe propro il top!!
con capelli neri e occhi azzurri :Q___
 
Top
avril.faby
view post Posted on 8/1/2007, 14:07




a me,piacciono i raga,ke amano scatenarsi,proprio cm me e,magari ke sappiano anke suonare.
Mi piacerebbe,magari anke un bel moro,cn okki azzurri.... :wub: :wub:
e' difficile xro',trovarne uno....
 
Top
i'm Britney Spears
view post Posted on 21/1/2007, 17:08




il mio tipo ideale dovrebbe essere simpatico, bello, gentile, k dire km lo vojono le altre..
 
Top
chicca_mcr
view post Posted on 21/1/2007, 17:51




non so cosa mi piace...non c è un particolare dell aspetto ke mi colpisce,è quel qualcosa ke ti fa capire ke è una persona speciale anke senza ke apra bocca...
sapete come ci si innamora???attraverso l olfatto!!!pare ke sia appunto il profumo quello ke colpisce in ragazzi e ragazze...
 
Top
xxdebby90xx
view post Posted on 21/1/2007, 18:34




la cosa che mi colpisce di più in 1 raga sono gli occhi, o azzurri o castani... image i capelli castani e deve essere più alto di me... :D
però anche se non ha queste caratteristiche fisiche, basta che sappia amare veramente image e non prendere in giro le persone, perchè ci soffrono... image
 
Top
Frankina Iero
view post Posted on 2/2/2007, 21:35




Io invece lo vorrei tle e quale a Frank Iero dei My Chemical Romance..............
 
Top
Crazyxxx
view post Posted on 9/2/2007, 19:50




Dovrebbe colpirmi,sapete è una cosa difficile!!!Per me l'aspetto fisico va fino ad un certo punto!!!
 
Top
Jesse_4ever
view post Posted on 13/3/2007, 20:13




deve essere Biondo....okki verdi...deve essere alla moda...cmq va bene si moro ke biondo...okki verdi,azzuri,marroni...E' UGUALE!!!
Basta ke sia FIGO!!!
 
Top
Black Jollie
view post Posted on 14/3/2007, 21:22




Il mio tipo ideale al momento è incarnato da gabriel...il messicano del banco davanti!alto 1.80 m, carnagione tipo cioccolato al latte, occhi neri e tanto, tanto umorismo e un sorriso che fa sciogliere!!!ditemi voi se questo non è essere fissate!
 
Top
lally93™
view post Posted on 15/3/2007, 10:24




non saprei....a me non interessa molto l'aspetto fisico XDDD basta che non è grasso ed è più alto di me....
io nei ragazzi adoro la simpatia^^ il mio ragazzo ideale deve essere molto simpatico, romantico*-*, x niente timido e 1 po' pazzo come me huhuhu...
 
Top
Greta McCartney
view post Posted on 18/3/2007, 11:24




Il Mio ragazzo Ideale è Jesse!!! Solo Lui!!!!
Bello, dolce, Gentile, romantico, Buono, Sensibile, Altruista, Generoso, simpatico...
Jesse ha tutti questi bellissimi Aggettivi...Meglio di Così????
Sarebbe Bello un Clone di Jesse :D Ma Jesse è Unico :wub:
 
Top
125 replies since 6/1/2007, 18:14   1198 views
  Share