DOMANDE ALLE STAR!!, Le domande che vogliamo porgere alle star di BIG!!

« Older   Newer »
  Share  
FanBlueLee
icon14  view post Posted on 6/1/2007, 14:25




AVETE DELLE DOMANDE DA PORGERE ALLE VOSTRE STAR DEL CUORE image ??(COME IO LEE RYAN :wub: )
SCRIVIAMOLE QUI...CHISSA SE LA CARISSIMA SILVIA E TUTTO LO STAFF LE SEGNI SUL SUO BLOCCO APPUNTI ,COSì DA PORGERLE DIRETTAMENTE ALLE STAR!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bacini e baciotti a tutti
 
Top
viole@lee
view post Posted on 6/1/2007, 21:51




non è male come idea , ma sta a loro valutarla..io la mia domanda vorrei farla fare a Lee..in caso...ma la diro' solo quando si sapra' qualcosa in piu' sui suoi progetti...

image
 
Top
Marta ryan
view post Posted on 6/1/2007, 23:35




giusto bel topic.....io ho una domanda da porgere a lee ryan... x favore silvia x me è impo...
lee cosas ne pensi delle fans che appena ti vedono urlano e vanno nel pallone?cosa ti da poi fastidio del nostro comportamento?qul'e il regalo piu belle che hai ricevuti da noi?
sono piu di una domanda xo se potete fategliela
 
Top
kiaklee
view post Posted on 7/1/2007, 13:43




CITAZIONE (Marta ryan @ 6/1/2007, 23:35)
giusto bel topic.....io ho una domanda da porgere a lee ryan... x favore silvia x me è impo...
lee cosas ne pensi delle fans che appena ti vedono urlano e vanno nel pallone?cosa ti da poi fastidio del nostro comportamento?qul'e il regalo piu belle che hai ricevuti da noi?
sono piu di una domanda xo se potete fategliela

le prime due interessano proprio tantoooo anche a me :huh:
 
Top
martylee93
view post Posted on 7/1/2007, 20:29




bella idea...io avrei qualcosa da kiedere a zac efron...
"allora zac e' vero che le riprese di high scholl musical 2 inizieranno a marzo?"
e poi un altra domanda anke se un po troppo personale....
"zac sai che girano molte informazioni su internet e sui giornali di mezzo mondo, sulla relazione di te e ashley tisdale? ma e' tutto vero?".....spero che silvia possa fare il possibile.....ti prego mi servono certe informazioni....dette da lui naturalmente!!!!!!! vi prego!!!
 
Top
marghy&lee4ever
view post Posted on 8/1/2007, 21:37




Io vorrei fare una domanda a Lee ryan....cm ttt naturalmente!!!Ma pria aspetto il consenso di silvia....
 
Top
Anne Ryan
view post Posted on 10/1/2007, 12:29




Silvia ha acconsentito a lasciare aperto questo topic per le domande ai nostri idoli ma ha lasciato detto anche di non dilungarvi e di scrivere solo le domande per l'artista.

Leggete qui:
https://bigmagazine.forumcommunity.net/?t=5150821
 
Top
°MorGaNa_LJ°
view post Posted on 10/1/2007, 15:03




Se se ne presentasse l'occasione mi piacerebbe che la redazione di Big chiedesse alla mitica Christina Aguilera se ha intenzione di fare qualche tappa in Italia nel suo tour... ;)
 
Top
Silviettina Ryan
view post Posted on 10/1/2007, 17:00




la mia è una domanda per lee
"sei mai uscito con una tua fan? se no, pensi ke in un futuro potrà succedere?"

giusto per curiosità

baciottoni a tutti
 
Top
deca_jesse
view post Posted on 10/1/2007, 17:01




a me piacerebbe sapere perche eminem non fa un tour in italia !! ;)
 
Top
VerAvril
view post Posted on 10/1/2007, 17:06




a me piacerebbe sapere xke Avril vuole imparare il mandarino apposto del francese...che è una lingua parlata,poco,nel quebec!!!
 
Top
marghy&lee4ever
view post Posted on 10/1/2007, 20:27




io vorrei kiedere a lee ryan...
"é vero sei stufo di sentire sempre questa domanda ma x favore dammi una risposta!!!!un giorno potrebbe esserci una reunion dei blue???da quando vi siete sciolti sento notizie da tutte la parti!vorrei avere una tua risposta!cmq sn contenta anke cosi perche da soli siete mitici!!
 
Top
Anne Ryan
view post Posted on 11/1/2007, 17:44




Per gli Zero assoluto:

Ciao ragazzi, dopo la partecipazione a Sanremo,siete stati consacrati come dominatori della scorsa estate. Che effetto vi fa ritornare sullo stesso palco che ha favorito la vostra carriera??? Che cosa vi aspettate questa volta?Auguri per il futuro.

Anne
 
Top
FanBlueLee
view post Posted on 11/1/2007, 20:35




CITAZIONE (Marta ryan @ 6/1/2007, 23:35)
giusto bel topic.....io ho una domanda da porgere a lee ryan... x favore silvia x me è impo...
lee cosas ne pensi delle fans che appena ti vedono urlano e vanno nel pallone?cosa ti da poi fastidio del nostro comportamento?qul'e il regalo piu belle che hai ricevuti da noi?
sono piu di una domanda xo se potete fategliela

TI RISPONDO IO PERCHè LA DOMANDA GLI è STATA GIà FATTA.....
1-LEE NON AMA LE FAN TROPPO ISTERICHE..CERTO LE APPREZZA PERò PREFERISCE LE FAN TRANQUILLE E CALME ... ;)
2-STESSA RISPOSTA SOPRA :rolleyes:
3-NON AMA I REGALI O COSE COMPRATE MA AMA RICEVERE LETTERE,POESIA E QUALCOSA FATTO CON LE MANI DALLE FAN :huh: :D :wacko: :shifty:

KISS :alienff:

sopratutto leggete le domande degli altri e non ne fate uguali...ma sopratutto fate domande che non sono state mai porse agli artisti in questo
esempio
lee ryan - ..........???
ok??così facilitiamo il lavoro di SILVIA
 
Top
martylee93
view post Posted on 11/1/2007, 21:58




zac zac zac voglio solo fare domande a zacky!!!!!
 
Top
78 replies since 6/1/2007, 14:25   1763 views
  Share