Rihanna, tutti i gossip su di lei qui!

« Older   Newer »
  Share  
gIuLiEtTaMuSiK
view post Posted on 17/11/2007, 14:06




leggete qui...

La cantante palpeggia una moretta
Non c'è stella del firmamento hollywoodiano che non si ritrovi qualche foto imbarazzante in Rete. Dopo Vanessa Hudgens, ora tocca all'insospettabile Rihanna dover giustificare alcune foto dal sapore saffico. Le mani della cantante, da poco legata all'attore Josh Hartnett, accarezzano il seno di una moretta...


ecco...anke rihanna ha fatto la sua parte...mi piacciono moltissimo le sue canzoni...anke se ultimamente nn la sopporto dato ke ha sempre da sparare a zero su tutti...
 
Top
gossip-girl
view post Posted on 17/11/2007, 17:30




nn ci poxo credere!
 
Top
gIuLiEtTaMuSiK
view post Posted on 17/11/2007, 17:41




ho anke la foto...ma nn so se posso postarla...
 
Top
VerAvril
view post Posted on 17/11/2007, 19:46




ahahhahahahahahahahahah si vede da lontanto un miglio che pensa soltanto alla sua immagine altro che cantare...se nn fosse x jay-z col cavolo che sarebbe diventata famosa visto che pubblica ogni 6 mesi un album e manco scrive le canzoni...
povero suo ragazzo...cmq guly nn le puoi postare ;)
 
Top
lobbystellina93
view post Posted on 17/11/2007, 20:01




oh dio!!!! nn me l aspettavo........ ci sn le foto??? vabbè nn si possono postare... cerkerò nel web.... cmq vanessa l aveva fatta moilo + grossa... oh ma qua x lesbicismi mi sa ke l unica ke si salva è avril!!! (e x adesso hilary duff)
 
Top
muccatabas
view post Posted on 17/11/2007, 21:57




CITAZIONE (VerAvril @ 17/11/2007, 19:46)
ahahhahahahahahahahahah si vede da lontanto un miglio che pensa soltanto alla sua immagine altro che cantare...se nn fosse x jay-z col cavolo che sarebbe diventata famosa visto che pubblica ogni 6 mesi un album e manco scrive le canzoni...
povero suo ragazzo...cmq guly nn le puoi postare ;)

ma quella di jay z mi sembra sia un'altra..bho...
ma si sinceramente credo che se fossi una star mi sarei già rotta le palle dopo una settimana...! ogni cosa che fai sembra tu la faccia per fare colpo..che palllo
se le andava di palpare una moretta (azzo che schifo) affari suoi....mi immagino se si puliva il culo con una foglia cosa dicevano....
 
Top
*Ely_Jude*
view post Posted on 17/11/2007, 22:05




mah....cmq quoto con chi ha detto che pensa solo alla sua immagine e se nno fosse x il marito di bejonce(come si scrive muahahah)non era z niente famosa..
e non sapevo che non è cantautrice.....avril e hilary sono le migliori e si salvano..ma non x ora..x sempre..

cmq Josh Hartnett(mi pare abbai fatto il film Pearl Habor) è un ragazzo troppo buono...
è caduto nella sua trappola.....
 
Top
Rascal girl
view post Posted on 17/11/2007, 23:34




Voi non sapete quanto godo quando succedono queste cose! :D :D :D
 
Top
lobbystellina93
view post Posted on 18/11/2007, 13:13




CITAZIONE (*Ely_Jude* @ 17/11/2007, 22:05)
avril e hilary sono le migliori e si salvano..ma non x ora..x sempre..

quoto!!!!! cioè volevo dire ke da hilry nn si sà mai..... boh...... xk è trpp educata sempre e nn è caduta mai in basso qndi tt potrebbe succedere..... avril nn è mai cadunta in basso e ma cdrà , pure xk qndo fa le cazzatee le fa sempre nei limiti...... (tipo ubriacarsi... ma alla fine è sempre nei limiti e cmq sn cose sue e a me interessa sl lei cm cantante....)
 
Top
*Ely_Jude*
view post Posted on 18/11/2007, 13:27




ti quoto lobby alla grande..
anche perchè non dimentichiamoci che avril è sposata
con il grande derick che la ama davvero
ihihihihih ^^^
 
Top
gIuLiEtTaMuSiK
view post Posted on 18/11/2007, 13:30




CITAZIONE (muccatabas @ 17/11/2007, 21:57)
ogni cosa che fai sembra tu la faccia per fare colpo..che palllo
se le andava di palpare una moretta (azzo che schifo) affari suoi....mi immagino se si puliva il culo con una foglia cosa dicevano....

il problema è ke lei l'ha fatto apposta davanti ai fotografi...
 
Top
lobbystellina93
view post Posted on 18/11/2007, 15:35




oddio ke bastarda..... cioè..... e te pareva ke 1 qndo è famosa xde la testa!!!! (si avril è sposata cn il mitico derrik e ne sn fiera, xk nn è sposata cn i soliti divi pieni di soldie bellissimi... derrik nn è molto bello, anke se a me 1 pò piace...)

scusa volevo dire DERIK
 
Top
gIuLiEtTaMuSiK
view post Posted on 18/11/2007, 15:53




si ma parliamo di rihanna...;) :D
 
Top
lobbystellina93
view post Posted on 18/11/2007, 16:44




AH........ ALLORA...... beh..... se l ha fatto apposta scndo me nn è 1 vera star.... cioè è 1 delle solite...
 
Top
gIuLiEtTaMuSiK
view post Posted on 18/11/2007, 17:31




ma oddio...nn è ke x essere vera star nn devi fare ste cose...allora ke vuol dire...anke britney le ha fatte ste cose ma nn vuol dire ke nn sia una star...allora a sto punto anke Madonna ke negli anni '80 stava mezza nuda sui giornali x soldi ma nn vuol dire ke nn sia una star...anzi!!!w madonna!!!
 
Top
59 replies since 17/11/2007, 14:06   488 views
  Share