Problemi Firma Utenti, Attenzione..controllate che le vostre firme siano in regola

« Older   Newer »
  Share  
Anne Ryan
view post Posted on 31/10/2007, 13:13




Ragazzi..Leggete attentamente questo post prima di incollaere immagini o frasi nelle vostre firme:

Le firme di ogni utente non devono assolutamente contenere immagini o frasi che potrebbero pregiudicare salute e comprortamenti altrui.

E' QUINDI VIETATO PARLARE NELLE PROPRIE FIRME DI:

DROGHE
VIOLENZA

Se vi accorgete che la vostra firma riporta tali dicitura vi preghiamo di cancellarla immediatamente
Perchè se ci accorgiamo che c'è perseveranza nel lasciarle..la redazione si riserva Provvedimenti nei riguardi dell'utente in questione

FACCIAMO ATTENZIONE!!!
ANCHE QUESTO E' REGOLA DEL FORUM E COME TALE VA RISPETTATA


LO STAFF
 
Top
_AdRiEnNe_
view post Posted on 31/10/2007, 14:10




^_^ ok spero ke nella mia firma non ci sia nulla di sbagliato :blink: ma possiamo scrivere parolacce?????? ehehe almeno in inglese?? dai questo please sì!
 
Top
Anne Ryan
view post Posted on 31/10/2007, 19:11




La firma com'è stato espressamento detto non può contenere esplicitazioni su droga violenza e quant'altro possa turbare altri utenti e comportamenti di essi..
 
Top
SilviaSunLight
view post Posted on 19/11/2007, 20:11




Ok sono in regola :)
 
Top
Anne Ryan
view post Posted on 19/11/2007, 20:32




Mi raccomando ragazze/i
non trascurate questo topic..
continuate a controllate che le vostre firme siano in regola con le poche "norme" del forum ^_^
 
Top
bsbfan4ever
view post Posted on 14/12/2007, 15:10




sk8ercontrolla un po la firma
 
Top
~»Ilovetheoc91™•
view post Posted on 8/3/2008, 22:52




anche io ho controllato..una domanda sola, ma xke le firme nn si vedono?? o meglio le cose iniziali si vedono a metà!
 
Top
=Lizzie Lavigne=
view post Posted on 8/3/2008, 23:38




Per evitare di appesantire troppo il forum ;)
Ma cmq basta cliccare sul nick dell'utente x poterla visualizzare x intero ^^
 
Top
~»Ilovetheoc91™•
view post Posted on 14/3/2008, 13:18




Ok grazie 1000 del chiarimento!! ^_^
 
Top
lily-bill
view post Posted on 14/3/2008, 15:44




sn in regola!
 
Top
~Marghy~
view post Posted on 14/3/2008, 18:39




si si <3
 
Top
*Karin_Kuzumaki*
view post Posted on 27/3/2008, 17:39




Io sono in regola, ma un difetto di questo forum è ke nn fa vedere tutta la firma! nn mi piae affatto questa situazione... la firma per me è importante, voi la dimezzate... nn ho mai scritto niente di insulso... nn potreste ingrandire lo spazio dedicato alla firma please? sarebbe meglio se lascaiste libera tutta la visuale della firma, ma se ciò nn è proprio possibile almeno alzare di qualke pixel! ciò ke si vede delle mia firma nn è nemmeno 1 decimo di tutta... nn si vede interamente nemmeno il set avatar firma! (mi fa orrore guardare la povera ren metherlence ridotta ad un kiodo per colpa dei pixees...T__T)
 
Top
poisongirl'91
view post Posted on 27/6/2008, 09:28




si si!!!!ma nn riesco a creare la firma!!c'è qualcuno ke mi possa aiutare???help!!
:huh: :huh:
 
Top
tokina giudy
view post Posted on 19/7/2008, 12:33




scusami ma perchè mi hai chiuso tt i topik che avevo creato? io nn ti ho fatto nulla capito!!!! allora io per vendicarmi dovrei chiuderti questo topik? nn credi!
 
Top
.bja.
view post Posted on 19/7/2008, 12:38




come cazzo fai a chiudere sto topic se sei un utente?? O_o
comunque la firma di ogni utente è usata per tutto il circuito community, mica potete decidere voi cosa deve mettere un utente nella propria firma...cioè, se dovessi tener conto di tutti i forum che frequento mi potrei uccidere..v_v
 
Top
25 replies since 31/10/2007, 13:13   437 views
  Share