I vostri cantanti preferiti?? E invece quali odiate??, Venite x parlare dei vostri cantanti preferiti od odiati,postate anche video!!

« Older   Newer »
  Share  
ScaninapazzadiScanu96
view post Posted on 31/7/2010, 16:21




Ciao sono nuova...comunque amo con tutto il mio cuore Anna Tatangelo ( che nessuno nomina mai!)Emma Marrone e quel bonazzo di Valerio Scanu...
Odio invece la Pausini, quei truzzi dei Tokio Hotel( da dove spuntano? Mah!), Justin Bieber & company, odio Il mondo di Patty,Tiziano Ferro, Marco Carta Luca Napolitano e quelli che odiano Valerio Scanu ( The Voice...)Ritiratevi Anti-Scanu!!!!!!!!!!!E' solo invidia la vostra!AHAHAHAHAHAHAH.A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Il vincitore della 60° edizione del Festival di Sanremo è il mejo...! Vale ti amo...con tutto il cuore! :wub:
 
Top
scarroncina_98_
view post Posted on 25/8/2011, 16:02




a me piacciono Annalisa Noemi Elisa
e non mi piacciono per niente mengoni e virginio ( anche se sono bravissimi ) u.u
 
Top
RasmusAnnina
icon12  view post Posted on 26/8/2011, 17:35




Io adoro I The Rasmus e odio profondamente i Tokio Hotel XDD non per offendere le fan dei tokio hotel xò proprio nn li sopporto <3 <3 rulladanceth5 ahahha baciii

198291THE-RASMUS
 
Top
SusAsi
view post Posted on 28/8/2011, 12:17




amo avril e odio tokio hotel
 
Top
darietta_lostina 4ever
view post Posted on 28/8/2011, 22:23




Amo i dari e i Lost <333 e non sopporto Vanessa
Hudgens! -.-
 
Top
BigMusic
view post Posted on 10/12/2011, 15:26




Ciao!
I miei cantanti preferiti sn Justin Bieber,Selena Gomez,Shakira,Jennifer Lopez,Lady Gaga,Britney Spears,Beyoncè,Inna,Alexandra Stan,Giorgia,Laura Pausini,Miley Cyrus........... ogaaaegnhhtwewrsnii0zdd trey36messa a6a2cb971372532293o2 wkerow justino mileyda faccine faccine erins markiz jenniferk
 
Top
THSonohra4ever
view post Posted on 23/2/2012, 16:06




Tokio Hotel e Sonohra <3
Non odio nessuno :)
 
Top
titty89
view post Posted on 24/2/2012, 16:42




i <3 jesse e zac...
boh odiare mi sembra una parolona..
diciamo k nn mi sta mlt simpatica vanessa hudgens, poi lady gaga k secondo me è una montata
 
Top
Anonimaaa
view post Posted on 25/2/2012, 17:11




io amo tutto ciò che è musica vera! per cui non faccio discriminazioni talent o roba del genere a me piace la musica dai litfiba a norah jones....da carmen consoli a i nirvana! la musica è la mia vita!
 
Top
Ammazzaspettri99
view post Posted on 30/4/2012, 14:05




Io amo Avril Lavigne, Cody Simpson, Taylor Swift e Jesse McCartney. L'unico cantante che odio è Justin Bieber
 
Top
ambrish
view post Posted on 16/8/2012, 12:37




io amo da impazzire i TBSOD,i dari,i moderni e i the clash. Quelli che non mi piacciono sono:Valerio Scanu,Marco Carta,Marco Mengoni e Alessandra Amoroso(non so il perchè)
 
Top
Fede aqmoroncina
view post Posted on 24/8/2012, 11:08




Ciao a tutti!Mi chiamo Federica!Le mie cantanti preferite..in assoluto tutta la vita rimarranno Alessandra Amoroso ed Emma Marrone!Mi piacciono tantissimo Rihanna,Katy Perry,Beyoncè,Avril Lavigne,Jennifer Lopez,Madonna,Alicia Keys..etc..sono troppi <3 bacio :*

Ah giusto dimenticavo....odio con tutto il cuore Valerio Scanu e Marco carta DK

Chi di voi qui Ama Emma Marrone e Alessandra amoroso come me? *wwwww*

Ah..scusate ^_^'' odio tantissimo ma proprio TANTO justin biberon :S

3:)
 
Top
Scemetta99
icon7  view post Posted on 16/10/2012, 21:40




i cantanti che odio sono Justin Bieber,Cesare Cremonini,Malika Ayane,Lady Gaga....
i cantanti che mi piacciono invece sono i Fly Project,Will.i.am,Black Eyed Peas,1D,The Script,Maroon 5...e anche altri...!!! :D :D :D :D
 
Top
chiara001
icon12  view post Posted on 25/10/2012, 09:33




Ciao a tutti... i miei cantanti preferiti sono kesha,katy perry e molti altri cantanti stranieri...Ma non mi piacciono gli one direction.Questo è solo il mio parere :P ;).. a dopo P.S.:nn voglio offendere nessuno
 
Top
Kiaretta malik
view post Posted on 27/12/2012, 12:04




I miei cantanti preferiti?
Adoro gli one direction Emma marrone katy perry odio justin biber e le little mix
 
Top
59 replies since 28/4/2010, 15:10   677 views
  Share