I vostri cantanti preferiti?? E invece quali odiate??, Venite x parlare dei vostri cantanti preferiti od odiati,postate anche video!!

« Older   Newer »
  Share  
vitty_barça
view post Posted on 13/6/2010, 19:02




Adoro MICHAEL JACKSON!!!!è IL MIO IDOLO DA TANTI ANNI!!!!
MI PIACCIONO MOLTO ANKE LADY GAGA E I ROLLING STONES E MILEY CYRUS
Detesto TUUUUUTTI I CANTANTI ITALIANI, I JONAS,KESHA,TUUUUUUTTI QUELLI DEL MONDO DI PATTY e altri....
 
Top
VaneTheBest_96 <3
view post Posted on 14/6/2010, 09:08




Bene.siete numerosi!!
e tutti con un profondo odio verso Justin Bieber!!
BRAVI!!! *-*
 
Top
francy_animadivetro
view post Posted on 30/6/2010, 21:05




ADORO: Pquadro,Tiziano Ferro,Luca Napolitano, Emma Marrone
ODIO:sonohra,Valerio Scanu,Marco Carta,Loredana Errore i broken heart college, Avril Lavagna ahahah e i Tokio Hotel e poi tutti quei gruppetti del cavolo che per farsi notare si truccano con 3 kili di matita sugli occhi
 
Top
VaneTheBest_96 <3
view post Posted on 30/6/2010, 21:44




=D
 
Top
LalLee94
view post Posted on 3/7/2010, 21:23




Eccomi anche io! :)
Premettendo che ascolto di tutto. AMO i Blue sopra ogni cosa. Sì lo so cosa risponderete, che sono divisi, che non vanno più di moda e bla bla bla. xD beh sinceramente non me ne importa molto non seguo molto la moda e non si sono divisi, anzi presto tornano ). Cmq su questo credo avrò modo di parlarne in un altro momento xD
Allora dicevo.. ah si. Amo e Blue e ovviamente TUTTI i loro componenti con le loro mitiche canzoni, che dopo dieci anni fanno ancora sognare...<3
Poi boh per il resto dipende dalle canzoni.
ODIO Tutti i cantanti che passano quest'anno su mtv...xD
bene, ho fatto il mio sproloquio..-.-
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 04:33
Avatar

Utente storico

Group:
Member
Posts:
10,500
Location:
itomori

Status:


CITAZIONE (LalLee94 @ 3/7/2010, 22:23)
Eccomi anche io! :)
Premettendo che ascolto di tutto. AMO i Blue sopra ogni cosa. Sì lo so cosa risponderete, che sono divisi, che non vanno più di moda e bla bla bla. xD beh sinceramente non me ne importa molto non seguo molto la moda e non si sono divisi, anzi presto tornano ). Cmq su questo credo avrò modo di parlarne in un altro momento xD
Allora dicevo.. ah si. Amo e Blue e ovviamente TUTTI i loro componenti con le loro mitiche canzoni, che dopo dieci anni fanno ancora sognare...<3
Poi boh per il resto dipende dalle canzoni.
ODIO Tutti i cantanti che passano quest'anno su mtv...xD
bene, ho fatto il mio sproloquio..-.-

non ci sono mica da 10 anni i blue :blink:
 
Contacts  Top
LalLee94
view post Posted on 4/7/2010, 09:57




Nel settembre del 2000 hanno firmato il contratto, di fatto poi da aprile del 2001...xD In inghilterra....xD
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 11:24
Avatar

Utente storico

Group:
Member
Posts:
10,500
Location:
itomori

Status:


CITAZIONE (LalLee94 @ 4/7/2010, 10:57)
Nel settembre del 2000 hanno firmato il contratto, di fatto poi da aprile del 2001...xD In inghilterra....xD

da quel che so io ci son dal 2003. ùù
 
Contacts  Top
LalLee94
view post Posted on 4/7/2010, 11:30




naaaah e il primo cd "All Rise" dove lo metti? xD Solo che in Italia sono arrivati dopo con Guilty, appunto nel 2003xD
 
Top
billa_emo
view post Posted on 4/7/2010, 14:28




i miei preferiti sono i tokio hotel e quella che odio di più è giusy ferreriiiiiii!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 10:03
Avatar

Utente veterano

Group:
Member
Posts:
3,500
Location:
kyoto

Status:


jonas brothers jonas brothers jonas brothers jonas brothers
 
Contacts  Top
sonohrinabig
view post Posted on 8/7/2010, 20:46




ciaooooooooo io amo i sonohra e odio i BHC

CI SONO TANTI CANTANTI CHE NN MI PIACCIONO, IO ADORO SOLO I MITICI E UNICI SONOHRA!!!!!!!!!!!!

CHI DI VOI è UNA SONOHRINA???????????
 
Top
jurina94
view post Posted on 16/7/2010, 14:26




W MARCO MENGONI :wub: :wub: :wub: & NOEMI per sempreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!poi mi stanno simpatici i gruppi tipo dARI e Lost,adoro soprattutto musica inglese(es.Michael Jackson),ma sicuramente le canzoni italiane migliori sn quelle di lucio battisti,perchè sono davvero delle poesie!!!! ODIO PROFONDO,invece verso valerio scanu :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e justin bieber :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
VaneTheBest_96 <3
view post Posted on 16/7/2010, 15:51




Io sn andata a 2 concerti dei dARI,insieme ad alcune mie amiche!! *-*
e il 9 novembre (mio compleanno) vado.....
AL CONCERTO DI LADY GAGA A MILANO CON 2 MIE AMICHEEE!!!! EVVIVAAAAA!!!! :D :D
 
Top
sarynamoro97
view post Posted on 21/7/2010, 18:40




io adoro miley c,i jb ma odioooo profondamente con tutto il cuore i TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
59 replies since 28/4/2010, 15:10   677 views
  Share