Domande Sulle Riviste, Qui potete scrivere tutte le vostre domande su Big, Teen Rock e Pretty Girl

« Older   Newer »
  Share  
*_SiMo_*
view post Posted on 6/6/2010, 00:02




CITAZIONE (miriamfur40 @ 6/6/2010, 00:20)
Ciao Simona,
mi chiamo Miriam, sono di Milano sono una grandissima fan di Biagio Antonacci quando ci sarà qualcosa su di lui e soprattuttodesidererei sapere quando ci sarà il servizio su BIG del Wind Music Awards sono interessata x 2 cose: la prima e xchè c'era Biagio Antonacci, la seconda e xchè un vostro fotografo mi ha ha fatto una foto e mi ha detto che verrà pubblicata su giornale. Mi fa sapere qualcosa grazie e cordiali saluti.
MIRIAM

Per le richieste di pubblicazioni di articoli/poster devi mandare un email alla Capo Redattrice Silvia all'indirizzo e-mail : [email protected]
Big di giugno dovrebbe già essere in edicola :) perchè esce i primi del mese.
 
Top
SaraEmilyEvans
view post Posted on 30/9/2010, 17:53




Ehilà! Volevo sapere quando esce il BIG di Ottobre 2010...grazie!!
 
Top
*_SiMo_*
view post Posted on 1/10/2010, 14:17




CITAZIONE (SaraEmilyEvans @ 30/9/2010, 18:53)
Ehilà! Volevo sapere quando esce il BIG di Ottobre 2010...grazie!!

Ciao Sara :)

Big di ottobre esce i primi del mese, lunedì dovresti trovarlo in edicola :D (se non prima!)
 
Top
*Vali_Fainello*
view post Posted on 21/10/2010, 16:18




Ciaoo! Volevo sapere una cosa ...
Nella mia edicola ho visto il "Golden Big" N°25, che è più grande del Big normale, a quanto ho capito è come se fossero 2 Big messi insieme... volevo sapere questo numero (N°25) è quello di ottobre? E che differenza c'è tra questo e il Big di ottobre che esce appunto questo mese? Le notizie sono le stesse?
Graaazieee in anticipo! : D
 
Top
SaraEmilyEvans
view post Posted on 30/10/2010, 13:47




Io invece volevo sapere se è già uscito quello di novembre di questo mese e anche come mai il sito non funziona..
 
Top
emily morgan99
view post Posted on 2/1/2011, 15:50




c
ciao a tutti
sono emily morgan e sn nuova!
la rivista big e FaVoLoSa e qui lo sappiamo tutti!
adoro la rivista quanto voi infatti vorrei scrivere kualke volta oggi infatti ho comprato la rivista big in un unico blocco kon anke degli stikers dentro e la rivista popstar ma in realta la prima rivista che ho letto era pretty girl ma adesso le adoro tutte e 2
wow non mi sembra vero neanche un po di scrivere in questo magnifico blog
infatty ho 5 domande speviali per voi
1)kome faccio a scrivere in un vostro numero?
2)come faccio a diventare una giornalista
3)come fate a fare un giornale
4)come fate a sapere tutte queste cose sui vip...
5)mi potete fare un piacere di aggiungere anche una rubrica che sintitola :MISS SIXTEEN.
appunto di questo volevo parlare questo tipo di rubrica parla di stili che si possono copiare verso l'adolescenza :es:(punk,londonbritish,dark,emodark!).(io sno una emodark quindi...) vado pazza per gli stili.:) :-) ciaooooo by emily morgan
 
Top
*°Diana°*
view post Posted on 26/3/2011, 12:52




ciaoooo..volevo kiedervi se nel prossimo numero potete fare qualke articolo su Britney Spears! il 29 marzo esce il suo nuovo album Femme Fatale!:) e magari se mettete un poster con una foto del nuovo cd sarebbe stupendo! grazie :D
 
Top
SusAsi
view post Posted on 28/8/2011, 17:50




Volevo chiedere una informazione. Perchè sulle rivista Teen Rock e Pretty Girl non c'è la rubrica Annunci e Scambi?
 
Top
angelica83
view post Posted on 27/11/2011, 21:20




ciao volevo chiederti se sapete un email della posta di max.
 
Top
ilary99
view post Posted on 5/3/2012, 17:27




come si fa x far mettere 1 annuncio sul giornalino di big???
 
Top
Mery1Direction
view post Posted on 17/7/2012, 00:21




Come si crea un annuncio?
 
Top
Ammazzaspettri99
view post Posted on 18/7/2012, 15:03




Hi, gente! Mi chiedevo se potevate mettere qualche articolo sui Black Veil Brides, o comunque su Andy Biersack!
 
Top
blali
view post Posted on 20/4/2013, 14:28




ciao a tutti... :) vi volevo chiedere se potevate mettere qualche rivista sui teen angels oppure dei poster su di loro. :wub: .
e potete mettere, anche, qualche rivista sui i glee per far felice la mia amica che è una super fan di questo programma,oppure dei poster di chris o di chord oppure di altri ragazzi di glee...
se lo facceste fareste felice sia me che la mia amica. Grazie, kiss kiss :lol:
 
Top
42 replies since 17/7/2009, 16:51   1326 views
  Share