Sostieni le nostre riviste e vinci: COME FARE STREET TEAM ED E.TEAM

« Older   Newer »
  Share  
*_SiMo_*
view post Posted on 23/11/2009, 16:28




CITAZIONE (Luahh. @ 23/11/2009, 14:42)
Ma i meet valgono per tutti gli artisti?
E soprattutto, c'è un termine entro il quale presentare il lavoro?

Allora ragazze, in primis vorrei ricordarvi che questo (sostenere le riviste) non deve essere il mezzo per raggiungere un premio, che può essere un meet&greet, un cd, un autografo ecc ecc.
Infatti la rivista vuole premiare quelle fans, quelle ragazze che hanno sempre supportato il giornale e continuano a farlo perchè apprezzano questi magazines :) quindi deve essere più una ricompensa, lo scopo vero e proprio è far crescere sempre di più le riviste.
Per quanto riguarda i Meet&Greet, saranno proposti alle persone che si impegnano al massimo e che sono meritevoli . Come ben potete immaginare, un meet&greet è un premio molto importante, ma anche difficile da proporre (poichè ci deve essere la disponibilità dell'artista, della casa discografica, ecc ecc) .Quindi il meet&greet vale per tutti gli artisti, ma ovviamente dipende dalle loro disponibilità.
Non c'è un termine per presentare il vostro lavoro, potete aiutarci con le missioni e-team che proponiamo ogni mese nel topic Street Team, facendo street team nella vostra città (informatevi se c'è una capoarea che copre la vostra città, così vi organizzate con lei e le altre street teamers), parlate della rivista a scuola, tra le vostre amiche . Fate tutto ciò che possa far crescere e conoscere la rivista, ovviamente senza danneggiare niente e nessuno :)
Spero di essere stata chiara :)
 
Top
Luahh.
view post Posted on 23/11/2009, 18:43




CITAZIONE (*_SiMo_* @ 23/11/2009, 16:28)
CITAZIONE (Luahh. @ 23/11/2009, 14:42)
Ma i meet valgono per tutti gli artisti?
E soprattutto, c'è un termine entro il quale presentare il lavoro?

Allora ragazze, in primis vorrei ricordarvi che questo (sostenere le riviste) non deve essere il mezzo per raggiungere un premio, che può essere un meet&greet, un cd, un autografo ecc ecc.
Infatti la rivista vuole premiare quelle fans, quelle ragazze che hanno sempre supportato il giornale e continuano a farlo perchè apprezzano questi magazines :) quindi deve essere più una ricompensa, lo scopo vero e proprio è far crescere sempre di più le riviste.
Per quanto riguarda i Meet&Greet, saranno proposti alle persone che si impegnano al massimo e che sono meritevoli . Come ben potete immaginare, un meet&greet è un premio molto importante, ma anche difficile da proporre (poichè ci deve essere la disponibilità dell'artista, della casa discografica, ecc ecc) .Quindi il meet&greet vale per tutti gli artisti, ma ovviamente dipende dalle loro disponibilità.
Non c'è un termine per presentare il vostro lavoro, potete aiutarci con le missioni e-team che proponiamo ogni mese nel topic Street Team, facendo street team nella vostra città (informatevi se c'è una capoarea che copre la vostra città, così vi organizzate con lei e le altre street teamers), parlate della rivista a scuola, tra le vostre amiche . Fate tutto ciò che possa far crescere e conoscere la rivista, ovviamente senza danneggiare niente e nessuno :)
Spero di essere stata chiara :)

Sìsì. Ho 19 anni e so benissimo com'è un meet, come si svolge, e tutte le procedure che ci sono dietro.
Ne ho vinti molti con altri artisti, in altri modi.
Purtroppo non ho miliardi di ore a disposizione, perchè l'università mi porta via molto tempo. E non riuscirei mai ad organizzarmi con le capo-area o simili, quindi andrei a fare street con le mie amiche.
Ti ringrazio per i chiarimenti (:
 
Top
*_SiMo_*
view post Posted on 23/11/2009, 19:00




CITAZIONE (Luahh. @ 23/11/2009, 18:43)
Sìsì. Ho 19 anni e so benissimo com'è un meet, come si svolge, e tutte le procedure che ci sono dietro.
Ne ho vinti molti con altri artisti, in altri modi.
Purtroppo non ho miliardi di ore a disposizione, perchè l'università mi porta via molto tempo. E non riuscirei mai ad organizzarmi con le capo-area o simili, quindi andrei a fare street con le mie amiche.
Ti ringrazio per i chiarimenti (:

Tranquilla, fare street team con le tue amiche o mettere su internet il banner del nostro forum, va più che bene :) Non pretendiamo che tu trascorra tutto il tuo tempo libero a pubblicizzare la rivista :P
Comunque, scusami se prima sono stata diretta, ma volevo fare un chiarimento per tutte e non un'osservazione rivolta a te . Purtroppo molte ragazze aderiscono a queste iniziative, solo per essere premiate :)

 
Top
x.xmetalkespakkax.x
view post Posted on 28/11/2009, 20:55




QUOTE (*_SiMo_* @ 23/11/2009, 19:00)
QUOTE (Luahh. @ 23/11/2009, 18:43)
Sìsì. Ho 19 anni e so benissimo com'è un meet, come si svolge, e tutte le procedure che ci sono dietro.
Ne ho vinti molti con altri artisti, in altri modi.
Purtroppo non ho miliardi di ore a disposizione, perchè l'università mi porta via molto tempo. E non riuscirei mai ad organizzarmi con le capo-area o simili, quindi andrei a fare street con le mie amiche.
Ti ringrazio per i chiarimenti (:

Tranquilla, fare street team con le tue amiche o mettere su internet il banner del nostro forum, va più che bene :) Non pretendiamo che tu trascorra tutto il tuo tempo libero a pubblicizzare la rivista :P
Comunque, scusami se prima sono stata diretta, ma volevo fare un chiarimento per tutte e non un'osservazione rivolta a te . Purtroppo molte ragazze aderiscono a queste iniziative, solo per essere premiate :)

io avrei lo stesso problema che non posso trovarmi con le capo gruppo pero' posso insieme a delle mie compagne di scuola distribuire x la scuola o simile.
p.s non vedo l'immagine del volantino
 
Top
*_SiMo_*
view post Posted on 28/11/2009, 21:30




Ecco qui due volantini realizzati da Beba :) (mi raccomando metteteli nelle bacheche scolatische o dateli direttamente in mano, non deturpate nulla!)
Questo è per teen rock: http://img188.imageshack.us/img188/6886/te...ckvolantino.png
Questo per tutte e tre le riviste:
http://img34.imageshack.us/img34/6586/volantino3riviste.png
 
Top
x.xmetalkespakkax.x
view post Posted on 29/11/2009, 12:51




ora lo vedo grazie ^^
 
Top
Kristie182
view post Posted on 27/12/2009, 11:48




io mi propongo come e teamer..
fatemi sapere.. mi metto subito al lavoro..
 
Top
*_SiMo_*
view post Posted on 28/12/2009, 17:27




CITAZIONE (Kristie182 @ 27/12/2009, 11:48)
io mi propongo come e teamer..
fatemi sapere.. mi metto subito al lavoro..

Ti ho mandato un pvt ^^
 
Top
TRUXXA
view post Posted on 2/8/2010, 10:31




siete mitici se potete mettere ++ foto di miley crus mi fareste un piacere un bacio ps siete miticiiiiii
 
Top
monyfinley
view post Posted on 29/8/2010, 15:15




c'è ancora tempo per fare queste cose? o è scaduto tutto?
io giovedì sono a milano se è ancora valido posso fare street team :)
 
Top
ariannaILLIANO
view post Posted on 2/9/2011, 16:07




ce qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
camY13
view post Posted on 8/11/2011, 14:22




si..ci sn io
 
Top
Alicina2000
view post Posted on 10/11/2011, 21:17




BIG davvero e la rivista migliore al mondo io la leggo sempre e direi k se dovrei dargli un voto da 0 a 10 gli dare 100000000 elode
 
Top
camY13
view post Posted on 11/11/2011, 16:55




anke io x questo concordo cnalicina...senti alicina possiamo essere amiche??
 
Top
romantic-girl
view post Posted on 22/9/2012, 14:50




io invece voglio DEMON SALVATORE !!!!
 
Top
30 replies since 31/5/2009, 10:26   3997 views
  Share