Newsletter: iscrivetevi alla nostra newsletter!

« Older   Newer »
  Share  
CARMENSTAR
view post Posted on 26/4/2009, 13:52




iscritta
 
Top
LA_MARTY_M&A
view post Posted on 4/5/2009, 22:32




mi iscrivo
 
Top
alithebestIFP
view post Posted on 1/6/2009, 11:57




naturalmente iscritta
 
Top
{_3liSiR
view post Posted on 3/6/2009, 01:36




Mi sono iscritta. ^^
 
Top
Cullenuzza
view post Posted on 11/7/2009, 15:47




madò mi sono appena iscritta, vorrei sapere come si fa a rispondere alle opinioni delle altre raga!! Per favore rispondete bacioni by Cullenuzza :woot: :woot:
 
Top
Last_Of_The_American_Girls
view post Posted on 14/9/2009, 17:01




appena iscritta =)..
così mi tengo aggiornata :P
 
Top
Erikina_Cvcc
view post Posted on 23/10/2009, 19:10




iscritta anke io ...
 
Top
Billinachic
view post Posted on 28/10/2009, 11:45




iscritta*___*
allora ragazze ciao sono disperataaa =( l'11 aprile i tokio hotel saranno a roma..e io sono di napoli e nn riesco a tovare i biglietti..e cm ho saputo k i parterre sn già finiti=(( i soo disperata e distrutta emotivamente proprio =( vorrei tanto vincere alemno un meet en great cn loro,ma come si fa=( sarebbe un sogno,e anke la mia prima volta,nn sono mai andata ne a un lor concerto niente!nn li ho mai visti..e il 4 aprile è ank il mio compleanno faccio 1 anni *___* vi oprego aiutatemi grz*_*
 
Top
*_SiMo_*
view post Posted on 29/10/2009, 14:08




CITAZIONE (Billinachic @ 28/10/2009, 11:45)
iscritta*___*
allora ragazze ciao sono disperataaa =( l'11 aprile i tokio hotel saranno a roma..e io sono di napoli e nn riesco a tovare i biglietti..e cm ho saputo k i parterre sn già finiti=(( i soo disperata e distrutta emotivamente proprio =( vorrei tanto vincere alemno un meet en great cn loro,ma come si fa=( sarebbe un sogno,e anke la mia prima volta,nn sono mai andata ne a un lor concerto niente!nn li ho mai visti..e il 4 aprile è ank il mio compleanno faccio 1 anni *___* vi oprego aiutatemi grz*_*

Ti consiglio di seguire costantemente il forum, myspace, sito di Big così da essere sempre aggiornata sui concorsi che la rivista a volte propone a voi lettrici :) Ricordatevi che le persone che si impegnano a sostenerci vengono premiate ^^
 
Top
MIRY_KAULITZ92
view post Posted on 30/10/2009, 12:59




CITAZIONE (*_SiMo_* @ 29/10/2009, 14:08)
CITAZIONE (Billinachic @ 28/10/2009, 11:45)
iscritta*___*
allora ragazze ciao sono disperataaa =( l'11 aprile i tokio hotel saranno a roma..e io sono di napoli e nn riesco a tovare i biglietti..e cm ho saputo k i parterre sn già finiti=(( i soo disperata e distrutta emotivamente proprio =( vorrei tanto vincere alemno un meet en great cn loro,ma come si fa=( sarebbe un sogno,e anke la mia prima volta,nn sono mai andata ne a un lor concerto niente!nn li ho mai visti..e il 4 aprile è ank il mio compleanno faccio 1 anni *___* vi oprego aiutatemi grz*_*

Ti consiglio di seguire costantemente il forum, myspace, sito di Big così da essere sempre aggiornata sui concorsi che la rivista a volte propone a voi lettrici :) Ricordatevi che le persone che si impegnano a sostenerci vengono premiate ^^

oddei ma anche chi fa street team?*_*


comunque nella newsletter chiede il titolo di studio... cosa metto? :)
 
Top
*_SiMo_*
view post Posted on 31/10/2009, 00:07




CITAZIONE (MIRY_KAULITZ92 @ 30/10/2009, 12:59)
oddei ma anche chi fa street team?*_*


comunque nella newsletter chiede il titolo di studio... cosa metto? :)

:) Street Team, E-Team, volantinaggio a scuola, l'importante è far conoscere e far crescere Big, TR e PG !
Per il titolo di studio devi mettere quello che hai conseguito finora(tipo terza media, diploma di maturità. ecc ecc)
 
Top
MIRY_KAULITZ92
view post Posted on 31/10/2009, 11:13




CITAZIONE (*_SiMo_* @ 31/10/2009, 00:07)
CITAZIONE (MIRY_KAULITZ92 @ 30/10/2009, 12:59)
oddei ma anche chi fa street team?*_*


comunque nella newsletter chiede il titolo di studio... cosa metto? :)

:) Street Team, E-Team, volantinaggio a scuola, l'importante è far conoscere e far crescere Big, TR e PG !
Per il titolo di studio devi mettere quello che hai conseguito finora(tipo terza media, diploma di maturità. ecc ecc)

ah ok perfetto!
grazie 1000 :D

mi esce:



Attenzione!
L'indirizzo email digitato è già stato aggiunto alla newsletter selezionata.



quindi penso che sono già iscritta :)
 
Top
Billinachic
view post Posted on 31/10/2009, 12:03




oddio grz *___*
spero solo di potercela fare:]
io entro sempre in questo forum
o compro il giornale ke è il mio preferito *___*:]da sempre a volte mando anke gli articoli per farli pubblicare e li metono ^-^
io farei di tutto per incontrare i tokio hotel ripeto TUTTO *__*
 
Top
sonounatopgirl
view post Posted on 11/2/2010, 11:56




iscritta
 
Top
cecciola
view post Posted on 9/8/2010, 13:22




ma come si fa???hehe
 
Top
36 replies since 6/4/2009, 17:17   587 views
  Share