BIG MAGAZINE

Reply
NEWS TEEN ROCK
view post Posted on 25/11/2009, 16:45Quote

My Best fu3king world!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:40

CITAZIONE (silvia.big @ 18/11/2009, 09:07)
L'abbiamo messo su Big, purtroppo teen rock è stato chiuso prima della serata degli ema... :(

ciaooo, scusa se rompo... ma visto ke i Green Day sono venuti in italia, fate un servizzietto su di loro????? poi, se metteresti anke un posterino... alle pareti della mia camera, farebbe SOLO che piacere!!!XD
image image

Green Day... Cinema Bizarre... Tokio Hotel... vi lowwo con tutto il mio cuore, senza di voi, nonso cosa farei!!!
W il Punk World!!!!!!!! Punk-Rock history: GREEN DAY (and KISS)!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 12:07Quote

Utente assiduo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:16

non possiamo dirti nulla ma vedremo se riusciremo a far qualcosa visto che la band non ha voluto incotrare la stampa-

TEEN ROCK

Contattateci su: sul sito di BIG - TEEN ROCK su MySpace - TEEN ROCK su Facebook

image

ULTIMO NUMERO (N.20 2009):
image

E' una rivista nata nel 2007, che parla di rock, pop-rock, punk-rock, metal (vecchio nuovo), jrock e tanto altro.

Ecco alcune info sulla nostra rivista:

Rubriche di Teen Rock
Con il ritorno in edicola di Teen Rock, tornano le nostre rubriche, ecco quali sono:

STREET TEAM:
Articoli scritti da voi inerenti: street team, iniziative, feste o altre cose che avete organizzato per supportare la rivista Teen Rock o i vostri cantanti preferiti.
Avete organizzato un party per festeggiare il compleanno di un cantante?Uno street team per l'uscita del nuovo cd della vostra band preferita?Mandatecelo a teenrock@tiscali.it
Non importa se si tratti di materiale relativo ad un'unica città o a interi forum ufficiali!Diamo la stessa possibilità a tutti.
Il resoconto deve essere accompagnato da una buona quantità di foto. Senza foto è impossibile pubblicare qualcosa.

BACHECA:
Mandate a teenrock@tiscali.it i vostri annunci, che possono essere mirati a cercare amici, utenti per il proprio forum, membri per la propria band etc.

YOUR BAND:
La rubrica sostituisce le vecchie MADE IN ITALY e YOUR ROCK. Accettiamo biografie e recensioni di qualsiasi band italiana o straniera, famosa o sconosciuta, a patto che rientri nel nostro target, ovvero pop-rock, rock, punk, metal...

YOUR SCREAM:
Ogni mese Teen Rock propone un quesito diverso riguardante la musica o la moda ad essa connessa. Potete contribuire a mandarci le vostre risposte via mail (teenrock@tiscali.it), via posta, via facebook, twitter, myspace, msn...
Ricordatevi che ogni mese si cambia domanda!!

• NO ABBREVIAZIONI NELLE LETTERE
Teen Rock da molto spazio alle novità e ai lettori. Ci piace leggere le vostre lettere, tuttavia alcune di esse sono veramente incomprensibili a causa delle numerosissime abbreviazioni. Tuttavia, molti lettori ci hanno segnalato l'illeggibilità delle lettere che pubblichiamo nelle varie rubriche. Anche noi spesso incrociamo gli occhi perchè non riusciamo a capire certe lettere. Vi chiediamo di limitare le abbreviazioni (le uso anche io ahahha) quando ci scrivete. Le lettere con troppe abbreviazioni verranno aimè, CESTINATE e ovviamente non pubblicate.

• PROBLEMA DI ARRIVO DELLE COPIE
Non cotrolliamo noi la stampa delle copie, nè la distribuzione. Possiamo sapere approssimativamente se uscirà a inizio, metà o fine mese ma non possiamo sapere il giorno preciso. Non possiamo a malincuore rispondere a chi ci chiede quando uscirà di preciso la rivista.
Inoltre, la distribuzione delle copie non è sotto nostro controllo, non sappiamo quando arriverà di preciso il giornale nelle varie regione o nelle varie edicole. Dipende tutto da chi consegna (che non possiamo aimè contattare essendo moltissimi i distributori in Italia). Il modo migliore è aspettare e controllare le varie edicole richiedendo con insistenza (chi l'ha dura la vince ahahaha) la vostra copia!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 14:44Quote

Angel don't you cry I'll meet you,on the other side..
Te lo prometto.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:31

l'altro ieri ho trovato teen rock,ma devo ancora leggerlo -.-
ho solo letto dei TH e dei Lost..
bello bello bello *__* <3

CERCASI MOD. E ADMIN GRAFICA PER FORUM TOKIO HOTEL

Se ti interessa,manda pure un mp =)

La mia firma u.u

Hey Tom,dici che ce la farò a vedervi prima o poi?

image

Se lo dici tu ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/11/2009, 18:18Quote

Utente assiduo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:50

ho kompr il nuovo teen rock..bello km sempre ...soptratt la kop k c sn i Lost *__*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 20:48Quote

Utente assiduo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:19

potreste fare un mega poster di angus young? ve ne sarei infinitamente grata anche da parte di un'altra mia amica ^^

image

I'm a Terabithia fan

image

!UPT|MDP|BF|SN|PFG!

!R|MS!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
604 replies since 26/2/2009, 15:43

Reply

load
Fast reply